Spedizioni da e-shop ImperialFood - ImperialFood

Vai ai contenuti

Menu principale:

SPEDIZIONI

Il costo del trasporto è incluso nel prezzo dei prodotti, salvo eventuali supplementi per servizi particolari oppure per le consegne in Calabria, Sicilia e Sardegna.
Il prezzo di ogni  singolo prodotto presente nel sito è comprensivo di IVA.
L’invio della merce avverrà tramite Corriere Espresso di nostra fiducia, e viaggerà con spese e rischi del trasporto ad integrale carico del Committente. I tempi di consegna sono tipicamente di 48-72 ore dal momento di ricezione del pagamento.
In caso di esigenze particolari relative al sistema di trasporto/consegna o per ordinativi superiori a 1 (un) quintale, siete pregati di contattarci direttamente  ei tempi di consegna potrebbero allungarsi di circa 24 ore.

Al momento della consegna al Cliente, questi dovrà verificare l'integrità dei colli nonché la loro corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata immediatamente sul documento accompagnatorio  pena la decadenza di far valere i propri diritti.
Imperial Food S.R.L.  non è responsabile di alcun danno o perdita, diretti o indiretti derivanti da ritardata o mancata consegna del prodotto. Eventuali errori di spedizioni non riscontrabili all'atto della consegna vanno segnalate esclusivamente in forma scritta ed entro 24 ore dalla data di consegna a pena di decadenza.

Il suo ordine è vincolato solamente dalla quantità disponibile in magazzino al momento dell’ordine. Per i prodotti temporaneamente non disponibili, qualora fosse interessato, verrà comunicata la data di consegna via e-mail all’indirizzo che ci fornirà all’atto della registrazione al sito; si prega a tal fine di fornirci un indirizzo valido e corretto.
E’ facoltà di Imperial Food S.R.L. variare in qualsiasi momento senza alcun preavviso i prezzi.
Torna ai contenuti | Torna al menu