ActiCondro - Imperial Food

ActiCondro

200 g / 400 g / 800 g

30,9076,90

Le patologie displasiche a carico di anca e gomito sono tra le più temute nell’allevamento delle razze di taglia media e grande. Si tratta di malformazioni trasmesse geneticamente, che nemmeno la selezione più responsabile è in grado di eliminare del tutto. E’ fondamentale, anche in un soggetto geneticamente sano, prevenire qualsiasi sofferenza articolare dovuta all’usura, in particolar modo nei soggetti da lavoro.

ImperialFood ActiCondro è un mangime complementare, da utilizzare in abbinamento con gli alimenti ImperialFood per ottenere un pool di Vitamine, antiossidanti e condroprotettori inimitabile.

ActiCondro è il supplemento ottimale per supportare lo sviluppo di cartilagini e articolazioni, preservare lo strato cartilagineo sopraosseo e favorirne la rigenerazione, fin dalla giovane età.

Glucosamina Solfato: combatte l’assottigliamento della cartilagine articolare
Condroitin Solfato: protegge la cartilagine da ulteriore usura mantenendo in equilibrio alcuni enzimi essenziali.
Metil-Sulfonil-Metano: efficace anti infiammatorio naturale.
benefici:
MOBILITÀ
Cura e prevenzione di qualsiasi sofferenza articolare dovuta all’usura o alle specificità di razza.
SALUTE
Esclusivo complesso vitaminico per costruire un sistema immunitario forte, fin dai primi mesi di vita.
Svuota

COMPOSIZIONE:

Farinaccio di grano tenero, Lievito da Saccharomyces cerevisiae, MSM (Metil Sulfonil Metano), Glucosamina  Solfato 98%, Condroitina Solfato 90%.

COMPONENTI ANALITICI:

Proteine grezze 6,9%, Oli e grassi greggi 1,38%, Cellulosa grezza 3,1%, Ceneri grezze 11%, Sodio 0,15%. Additivi/Kg (Leganti): Silice colloidale E551b 10.000 mg.

CONSIGLIATO PER:

Cani adulti e cuccioli fin dalla giovanissima età, per favorire la costruzione e la rigenerazione di un buono strato cartilagineo e preservare nel tempo la salute delle articolazioni; cuccioli e cani adulti affetti da displasia articolare; cani anziani, per supportare la rigenerazione del tessuto cartilagineo e preservare e lubrificare le articolazioni, donando sollievo e beneficio; cani adulti sottoposti ad attività fisica intensa, per preservare e lubrificare le articolazioni.

Clicca per ingrandire

Somministrare un misurino (5 ml) di prodotto ogni 20 Kg di peso vivo del cane, insieme all’alimentazione quotidiana.

Conservare in luogo fresco, asciutto e pulito, lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l’uso.

Potrebbero interessarti

UNA GAMMA COMPLETA PER ALLEVATORI E PROFESSIONISTI