ActiSport

200 g / 400 g / 800 g

29,9071,50

Nelle attività cinofile di tipo sportivo è importante supportare l’indispensabile attitudine naturale con una supplementazione di alto livello, adeguata per sostenere lo sforzo e per favorire lo sviluppo muscolare, forza nella competizione e un veloce recupero delle energie spese.

ImperialFood ActiSport è frutto della nostra ricerca al servizio della cinofilia sportiva, da utilizzare in abbinamento con gli alimenti ImperialFood per ottenere un’alimentazione di alto livello.
ActiSport è un mangime complementare professionale che contiene aminoacidi essenziali (L-Lisina, DL-Metionina, L-Taurina, L-Triptofano), L-Carnitina, maltodestrine, betaglucani, mannanoligosaccaridi, fruttoligosaccaridi, oligopeptidi.

E’ indicato per i soggetti impiegati in attività di tipo competitivo e se ne consiglia la somministrazione nel periodo di allenamento intensivo e delle prove.

Aminoacidi e L-Carnitina: fondamentali per un’azione plastica sul tessuto muscolare e ottimizzare quindi il recupero dopo lo sforzo.
Maltodestrine: carboidrati a lento rilascio e rapido assorbimento per integrare le energie richieste dall'esercizio fisico intenso.
Vitamine B1, B6 e Metionina: favoriscono la produzione endogena della creatina.
Colina, Betaina e Lieviti: dalla funzione epatoprotettrice.
benefici:
ENERGIA
Supporto allo sviluppo muscolare, alla prestazione da sforzo nella competizione e al rapido recupero delle energie spese.
SALUTE
Esclusivo complesso vitaminico per costruire un sistema immunitario forte, fin dai primi mesi di vita.
Svuota

Potrebbero interessarti

UNA GAMMA COMPLETA PER ALLEVATORI E PROFESSIONISTI