Energia pura pronta all'uso per i cani sportivi - Cibo professionale | Imperial Food
SPORT

Energia pura pronta all'usoper i cani sportivi

Un’alimentazione funzionale, completa ed equilibrata per la salute di tutti i cani che praticano attività sportiva. 

SPORT

Energia pura pronta all'usoper i cani sportivi

Un’alimentazione funzionale, completa ed equilibrata per la salute di tutti i cani che praticano attività sportiva. 

Sport

UN CONCENTRATO DI ENERGIA PER IL TUO CANE 
energia_icona_prodotto
ENERGIA

Materie prime selezionate per le loro qualità nutritive sostengono il fabbisogno calorico quotidiano con una razione contenuta nel volume.

icona_mobilita_1
mobilità

Il metabolismo energetico muscolare è stimolato da un pool proteico completo, che apporta tutti gli aminoacidi essenziali.

icona_salute
SALUTE

Esclusivo complesso vitaminico per costruire un sistema immunitario forte, fin dai primi mesi di vita.

icona_vivacita
vivacità

Vitali e brillanti più a lungo, indipendentemente da taglia, età e stile di vita.

L’alimentazione ha un ruolo molto importante per il cane, come per tutti gli esseri viventi, in quanto contribuisce a costruire, rafforzare e mantenere l’organismo in salute ed a fornirgli l’energia di cui ha bisogno per lo svolgimento delle funzioni vitali e delle attività quotidiane.

La nutrizione come fonte di energia svolge quindi un ruolo di primaria importanza per i cani che praticano attività fisica, sia a livello agonistico, sia a scopo ludico-ricreativo.
Scegliere crocchette per cani di qualità e con materie prime selezionate per un’alimentazione funzionale, completa ed equilibrata è fondamentale per la buona riuscita della performance fisica e per il mantenimento di un ottimo stato di salute, in quanto sostiene lo sforzo atletico, velocizza il recupero e riduce i rischi di malattia ed infortunio, sia nel corso dell’allenamento, sia durante la gara o il gioco.

Scegliere un alimento di qualità è quindi fondamentale per valorizzare al massimo i fattori genetici, fisici, psicologico-cognitivi e la competenza di addestratori e conduttori, basilari per le performance atletiche di un campione.

azienda alimentazione cani sportivi
Linea Energy di integratori vitaminici per cani da allevamento, da caccia e non | Imperial Food

Gli alimenti ImperialFood, azienda dedicata alla cura per l’alimentazione dei cani sportivi, si sono da sempre contraddistinti, nel panorama professionistico e sportivo internazionale, per la completezza e l’equilibrio nutrizionale delle loro formulazioni.

In particolare, ImperialFood Energy e ImperialFood Energy Plus sono alimenti per cani appositamente formulati per l’alimentazione funzionale di cani sportivi o particolarmente attivi.

L’apporto energetico significativo, l’elevata digeribilità ed assimilabilità, la presenza di un esclusivo mix di proteine ad alto valore biologico e l’integrazione vitaminica ed amminoacidica di queste formulazioni consentono di ottimizzare le funzioni metaboliche, supportando lo sforzo atletico ed il recupero muscolare.

Per un risultato ancora più performante, nei periodi di allenamento intensivo e durante le prove, è possibile integrare l’alimentazione quotidiana con ImperialFood ActiSport: un potente mix di vitamine, aminoacidi essenziali, L-Carnitina, maltodestrine, betaglucani, mannanoligosaccaridi, fruttoligosaccaridi e oligopeptidi, frutto della ricerca ImperialFood a servizio della cinofilia sportiva, molto utile per sfruttare al meglio le risorse energetiche e favorire il recupero prima, durante e dopo lo sforzo.

Potrebbero interessarti

Hai altre curiosità o vorresti un consiglio personalizzato?

Per noi è un piacere rispondere e confrontarci con tutti coloro che ci contattano e che come noi amano i cani!

Richiedi un consiglio o una consulenza su quale cibo, crocchetta o integratore è più adatto per i tuoi cani, scrivi | Imperial Food
Ultizza il form per metterti in contatto con noi | Imperial food